Pavimentazioni in resina
Le pavimentazioni in resina sono una soluzione ampiamente diffusa, sia a livello professionistico che amatoriale, per la capacità di garantire alte prestazioni, sicurezza di gioco, resistenza, durabilità ed inoltre la stabilità dei materiali consente di ottenere un rivestimento o pavimento duraturo nel tempo, che non necessita di grandi manutenzioni.
I campi da calcetto in resina sono idrorepellenti, igienici e antibatterici e non necessitano di grandi manutenzioni o speciali trattamenti, aspetto non secondario nella gestione dei costi di una struttura sportiva.
Edilizia Sportiva realizza particolari rivestimenti per piste polivalenti e ciclabili, campi da calcetto, pallavolo, basket, pallamano.
La resina utilizzata, che può essere acrilica o poliuretanica, crea una pavimentazione monolitica impermeabile dalle elevate caratteristiche meccaniche, che consente uniformità di rimbalzo e stabilità di appoggio ed al tempo stesso presenta una elevata resistenza agli agenti atmosferici ed ai raggi UV.
Tutti i prodotti utilizzati da Edilizia Sportiva sono sottoposti ad accurate prove tecniche che certificano l’elevata qualità e consentono di realizzare strutture con alti standard qualitativi.